DIRETTA/Napoli Spezia (risultato 0-0) video web based television: Lozano con Mertens, by means of!

DIRETTA NAPOLI SPEZIA (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI
Napoli Spezia sarà una partita senza storia? Ce lo dirà fra pochissimo il campo dello stadio Maradona, nel frattempo l’analisi delle statistiche ci direbbe proprio questo. Il Napoli di Luciano Spalletti ha 39 punti in classifica, che sono frutto di dodici vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte, un ottimo ruolino di marcia che è confermato unadulterated dalla differenza reti pari a +22, in virtù di 35 gol segnati e appena 13 incassati dalla migliore difesa del campionato.

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse
21 ottobre 2021 Napoli, Italia
sport calcio
Napoli vs Legia Varsavia – Europa League 2021/2022 – stadio Diego Armando Maradona
Nella foto: Matteo Politano (SSC Napoli); esultanza dopo il gol 3-0
Photo Alessandro Garofalo/LaPresse
October 21, 2020 Naples, Italy
sport soccer
Napoli vs Legia Varsavia – Europa League 2021/2022 – Diego Armando Maradona stadium.
In the pic: Matteo Politano (SSC Napoli); celebrates after scoring goal 3-0

Quanto allo Spezia di Thiago Motta, la realtà ligure è ben diversa: 13 punti in classifica con tre vittorie, quattro pareggi e ben undici sconfitte. Anche la differenza reti (- 21) è fatalmente assai negativa, perché lo Spezia ha segnato 18 gol finora, mama ne ha incassati ben 39. Adesso però non è più rhythm di numeri e parole: leggiamo le formazioni ufficiali di Napoli Spezia, poi la parola passerà al campo! NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens. Allenatore: Luciano Spalletti SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, S. Bastoni, Reca; Manaj, Agudelo. Allenatore: Thiago Motta (Agg. di Mauro Mantegazza)

NAPOLI SPEZIA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta television di Napoli Spezia sarà disponibile su televisori dotati di connessione an Internet, perché si tratterà più correttamente di una diretta web based video fornita dalla piattaforma DAZN, essendo questa una delle sette partite visibili in esclusiva.

GLI ALLENATORI A CONFRONTO: THIAGO MOTTA VS SPALLETTI
La diretta di Napoli Spezia ci consegna la sfida tra due allenatori come Luciano Spalletti e Thiago Motta. Le loro storie sono naturalmente different: Spalletti è ormai un veterano della nostra Serie A, l’ha affrontata con parecchie squadre e nel rhythm è riuscito a guadagnarsi la chiamata delle large. Con la Roma ha aperto un ciclo che ha portato I giallorossi costantemente in Champions League, a vincere scudetti e Supercoppe e an essere una credibile rivale dell’Inter che in quelle stagioni dominava; con gli stessi nerazzurri è tornato in Champions League a sei anni di distanza, riportando la squadra a lottare per traguardi importanti dopo qualche anno di anonimato.

Ora, con il Napoli, ha mostrato di poter correre per il tricolore anche se dopo la grande serie iniziale si è un po’ seduto, mama arriva a questo infrasettimanale avendo battuto il Milan a San Siro. Thiago Motta è alla prima esperienza come allenatore di una squadra professionista: il suo Spezia naviga appena sopra la zona retrocessione e sicuramente sta facendo peggio rispetto all’anno scorso, mama per l’italo-brasiliano può intanto essere considerato positivo il fatto che an oggi sarebbe salvo. Certo le somme si tirano a fine stagione, non ci sono certezze che Thiago Motta resterà l’allenatore dello Spezia fino a maggio mama intanto sarà anche interessante scoprire come se la caverà in una partita difficilissima come quella del Diego Armando Maradona. (agg. di Claudio Franceschini)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *