Dove vedere Empoli-Milan in television o diretta streaming: Sky o DAZN

Empoli-Milan in television e in streaming, tutte ciò che c’è da sapere. Oggi alle metal 20:45, si disputerà, allo stadio ‘Castellani’ di Empoli, la sfida Empoli-Milan, valevole per la 19^ giornata del campionato di Serie A 2021-2022. L’Empoli di Aurelio Andreazzoli, attualmente, è nono in classifica con 27 punti, frutto di 8 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Il Milan di Stefano Pioli, invece, è secondo in classifica con 39 punti totalizzati, frutto di 12 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. La partita, come noto, si giocherà con lo stadio aperto al 75% nella sua complessità.

Da questa stagione, e fino al 2024 incluso, è ‘DAZN’ a trasmettere, per ogni giornata di Serie A, le 10 partite in programma. Di queste, 7 sono in esclusiva e 3 in co-esclusiva con ‘Sky’. Empoli-Milan è una partita che sarà trasmessa in diretta tanto da ‘DAZN’ quanto da ‘Sky’.

Per vederla su ‘DAZN’, basterà abbonarsi al servizio, quindi scaricare l’app sulle shrewd television compatibili, su tutti I televisori collegati promotion una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, advertisement un TIMVISION BOX o promotion un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La sfida Empoli-Milan, però, può anche essere seguita in diretta real time on line su web in varie modalità, tanto su ‘DAZN’ quanto su ‘Sky’. Per ‘DAZN’, infatti, ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da PC, scratch pad, e da dispositivi mobili (cell phone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi gadget si può scaricare l’app di ‘DAZN’ ed usufruire da lì della visione della partita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *