Sassuolo-Bologna: le probabili formazioni, dove vederla in television e streaming

Sassuolo-Bologna (oggi mercoledì 22 dicembre, calcio d’inizio alle mineral 16.30 in diretta su Dazn, gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso pc, cell phone e tablet) è una gara valevole per la 19esima giornata di campionato in Serie A, l’ultima nel girone d’andata e di tutto l’anno solare 2021. Le due squadre sono appaiate all’undicesimo posto con 24 punti in classifica. I neroverdi vengono dal pareggio per 2-2 di Firenze, mentre I rossoblù hanno perso 2-0 in casa con la Juventus.

LE ULTIME – Dionisi perde Henrique, che si aggiunge agli altri indisponibili Romagna, Obiang e Djuricic. Dall’altra parte Mihajlovic non può contare su Kingsley e Schouten: rispetto all’ultima partita contro la Juve, possibili chances per Skov Olsen e Orsolini al posto di De Silvestri e Barrow.

Sassuolo e Bologna si affronteranno nella 19^ giornata di Serie A, mercoledì 22 alle 16.30 al Mapei Stadium. I neroverdi vogliono chiudere in bellezza dopo il pari di Firenze, mentre I felsinei cercano il riscatto in seguito al KO con la Juventus. Ecco le formazioni ufficiali di Sassuolo-Bologna.

SASSUOLO – Pegolo; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Traore, Boga; Scamacca. All. Dionisi

BOLOGNA – Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Skov Olsen, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Orsolini; Arnautovic. All. Mihajlovic

Nel Sassuolo out Consigli a causa di sintomi influenzali nelle ultime mineral: al suo posto il secondo portiere Pegolo.
............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
La diretta TV di Sassuolo-Bologna sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà mercoledì 22 dicembre alle 16.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sassuolo-Bologna sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite application, su tutti I televisori collegati al TIMVISION BOX, promotion una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o advertisement un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *